ico

Kormoran Pneumatici invernali per autovetture

Kormoran

Pneumatici News

Gran Premio dell’Azerbaijan 2020 - Nomination mescoleGran Premio dell’Azerbaijan 2020 - Nomination mescole
Milano, 20 febbraio – Pirelli ha nominato le seguenti mescole per il Gran Premio dell’Azerbaijan 2020 ...

Le vostre officine di montaggio

L'officina di montaggio Non affannatevi! Potete risparmiare tempo e denaro. Noi troviamo l'officina più vicina a voi per il montaggio dei vostri pneumatici. Qualità garantita e prezzi competitivi!

Sensibilità verso l'ambiente

ecoTYRE.gif - 3kbDelticom è molto sensibile alle tematiche ambientali. Per un corretto riciclaggio dei pneumatici usati in Italia Delticom è associata al Consorzio Ecotyre, di Vinovo (TO) che provvede a svolgere tutte le attività necessarie per una corretta gestione degli pneumatici a fine vita. Per conoscere le attività svolte per l'ambiente potete consultare il sito: (www.ecotyre.it)

Online-Shop collaudato TÜV

safer-shopping Il TÜV, ente per il collaudo tecnico periodico tedesco, ha conferito al nostro negozio online il certificato di "safer-shopping"- acquistare online con sicurezza.

Dicono di noi

gommadiretto.it
Valutazione 4.82/5 - 14702 giudizio dei clienti

prezzi fantastici, ottima scelta, servizio conveniente! Pierluigi M., Paullo Legga tutto

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.


Gli pneumatici invernali Kormoran: garantisce Michelin

Gli pneumatici invernali Kormoran sono un prodotto di quella che porta oggi il nome di Michelin Polska (Michelin Polonia). Fondata nel 1967 con il nome di Stomil, l’azienda polacca è stata privatizzata nel 1992, per poi entrare nell’orbita della storica multinazionale francese. Nel 2005 il marchio è diventato di completa proprietà della Michelin. Oggi il brand si presenta come un’opzione economica, capace di competere, in costi e in qualità, con i prodotti asiatici della stessa fascia di prezzo.

Comprare gli pneumatici invernali Kormoran

Se vuoi acquistare delle gomme economiche ma affidabili, gli pneumatici invernali Kormoran possono essere una soluzione intelligente. Marchio entry-level, il brand offre svariate opzioni per affrontare le temperature più rigide. La temperatura convenzionale al di sotto della quale è necessario montare le gomme invernali è di 7 gradi centigradi. Se dovrai guidare in queste condizioni meteo, e non vuoi spendere troppo, allora le Kormoran sono tra i prodotti più interessanti sul mercato.

Per risparmiare ancora di più, inoltre, puoi affidarti a gommadiretto.it, che ti offre le tue gomme invernali ai prezzi più vantaggiosi, senza rinunciare mai alla qualità. A partire da due gomme, la spedizione e la consegna saranno gratuite. Sarà davvero difficile poter risparmiare di più.

Per i profili Kormoran :

gommadiretto.it - un'offerta da Delticom AG 25.09.2020 06:54