ico

GT Radial GDR619: il nuovo pneumatico regionale per asse trattivo

29.08.2013

GT Radial presenta il nuovo modello chiamato GDR619, studiato per dare il massimo delle performance nell’uso regionale e destinato ad essere equipaggiato sull’asse trattivo di camion di medie dimensioni.
Proprio per incontrare le molteplici esigenze delle moderne flotte di logistica, GT Radial GDR619 offre un ottimo compromesso fra comfort, tenuta su asciutto e bagnato e lunga durata.
L’usura regolare e l’elevata durata rappresentano i punti di forza di questo modello, capace di migliorare la redditività del trasportatore.
Anche per i camion di medie dimensioni è fondamentale infatti dotare il proprio mezzo di componenti in grado di abbattere i consumi e le emissioni: GDR619, grazie a un’ottimizzata resistenza al rotolamento, assolve a questo compito migliorando notevolmente in confronto al suo predecessore (GT679).
Tutte queste caratteristiche contraddistinguono un prodotto che permette alla flotta di percorrere più strada con meno consumi, per una maggiore economicità.
Il disegno battistrada di GT Radial GDR619 è dotato di grandi blocchi, intervallati da ampie scanalature laterali e longitudinali. I tasselli, resistenti e consistenti, oltre a garantire un’impronta a terra costante e regolare, conferiscono al nuovo GDR619 eccezionali doti di trazione in ogni condizione climatica.
Nell’uso regionale, soprattutto in inverno, il rischio di dover affrontare suoli resi viscidi dalla pioggia o dalla neve è elevato e GDR619, dotato della marcatura M+S, rappresenta un alleato affidabile per una guida in tutta sicurezza.






















20 di 401 News (1 - 20)

gommadiretto.it - un'offerta da Delticom AG 23.10.2020 07:17