ico

Pneumatici Runflat


Pneumatici News

Pirelli entra nel triennio 2021-2023 in qualità di Fornitore Ufficiale di Pneumatici del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, che segnerà la ventesima stagione della collaborazione con WorldSBKPirelli entra nel triennio 2021-2023 in qualità di Fornitore Ufficiale di Pneumatici del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, che segnerà la ventesima stagione della collaborazione con WorldSBK
La pluriennale partnership tra l’azienda di pneumatici italiana e Dorna WSBK Organization si è ulteriormente ...

Le vostre officine di montaggio

L'officina di montaggio Non affannatevi! Potete risparmiare tempo e denaro. Noi troviamo l'officina più vicina a voi per il montaggio dei vostri pneumatici. Qualità garantita e prezzi competitivi!

Sensibilità verso l'ambiente

ecoTYRE.gif - 3kbDelticom è molto sensibile alle tematiche ambientali. Per un corretto riciclaggio dei pneumatici usati in Italia Delticom è associata al Consorzio Ecotyre, di Vinovo (TO) che provvede a svolgere tutte le attività necessarie per una corretta gestione degli pneumatici a fine vita. Per conoscere le attività svolte per l'ambiente potete consultare il sito: (www.ecotyre.it)

Online-Shop collaudato TÜV

safer-shopping Il TÜV, ente per il collaudo tecnico periodico tedesco, ha conferito al nostro negozio online il certificato di "safer-shopping"- acquistare online con sicurezza.

Dicono di noi

gommadiretto.it
Valutazione 4.82/5 - 14996 giudizio dei clienti

prezzi fantastici, ottima scelta, servizio conveniente! Pierluigi M., Paullo Legga tutto

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.


Pneumatici Runflat - Sicuri e duarturi

I pneumatici Runflat sono gomme adatte alle emergenze. Essi permettono una guida sicura anche in caso di significative perdite d'aria. Indipendentemente dal modello scelto, in caso di foratura, con i pneumatici runflat si può continuare a guidare per altri 100 km a una velocità di 80 km/h. In questo modo i guidatori risparmiano tempo, poiché l'assistenza non è necessaria ed hanno la possibilità di recarsi in una stazione di servizio.

Struttura dei pneumatici Runflat

Per permettere di continuare a guidare dopo una probabile foratura, i pneumatici runflat sono dotati di pareti laterali. Queste pareti laterali impediscono il logoramento e l'esplosione del pneumatico. Un'altra funzione delle pareti laterali è la comunicazione tra servosterzo e freni. I pneumatici runflat sono montati su cerchi speciali per impedire che si distacchino da essi.

Segnale ottico in caso di foratura

Nell'eventualità che i pneumatici siano danneggiati (per esempio in caso di foratura), il guidatore è avvisato tramite uno speciale display. Questo display avverte che il pneumatico è danneggiato mediante un segnale ottico. Il vantaggio dei pneumatici runflat è che non hai bisogno di una ruota di scorta addizionale. Poiché sono più leggeri delle normali gomme, i pneumatici runflat riducono il peso e consentono minori consumi di carburante.

gommadiretto.it - un'offerta da Delticom AG 27.02.2021 06:23