Purtroppo non abbiamo niente in queste dimensioni in questo momento.
Goodride SW608 225/45 R17 94V XL
Risparmio garantito
Tra Aprile ed Ottobre, gli pneumatici estivi sono sempre la scelta migliore da montare su qualsiasi tipo di veicolo. Perfino su strade asciutte e in condizioni climatiche moderate, i pneumatici devono soddisfare elevati requisiti e norme di sicurezza in ogni momento.
La mescola degli pneumatici estivi è meno elastica rispetto a quella dei pneumatici invernali – sopratutto a temperature più calde. Quindi, la resistenza al rotolamento e l'usura sono ridotte aggiungendo comfort alla guida con livelli di rumore più bassi. In più, i pneumatici estivi ottengono risultati migliori quando si tratta di chilometraggio e stabilità dello sterzo. Un altro vantaggio degli pneumatici estivi è la capacità di ridurre il consumo di carburante.
Gli pneumatici estivi sono molto usati come tuttofare, ma sono congeniali sopratutto per condizioni climatiche elevate durante i mesi estivi. Questi pneumatici sono rilasciati per le corse su strade asciutte e con temperature particolarmente elevate. Per affrontare queste condizioni in modo ottimale, i pneumatici estivi hanno, nervature, barre battistrada e scalanature, fornendo una gamma di prestazioni ottimali per le condizioni estive. Tutte le informazioni su uno specifico pneumatico estivo possono essere trovate sul suo fianco con: l'indice di carico, diametro del cerchio, le proporzioni e la larghezza.
I nuovi pneumatici estivi hanno una profondità del battistrada di 8 mm. Qualsiasi profondità inferiore riduce l'aderenza sul bagnato dei pneumatici estivi. Un battistrada che è troppo basso aumenta il rischio di aquaplaning e aumenta significativamente la distanza di arresto. Per la sicurezza, il comfort e il divertimento, controlla i offerta di pneumatici estivi su gommadiretto.it.
Scegli una delle nostre stazione partner di montaggio nella tua zona:
iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.