ico
Ha bisogno di aiuto?
La nostra consulenza passo passo per gli pneumatici
Iniziare la consulenza
Ricerca di pneumatici
Larghezza
Altezza
Diametro
trovare gli pneumatici

Per veicolo


Seleziona dimensione o auto
Trova il pneumatico giusto
Pagamento sicuro e consegna
Partner di consegna e montaggio

Pneumatici supereconomici? Eccoli qua!

Periodi di consegna veloci
Periodi di consegna veloci
Più di 4.600 centri di montaggio
Più di 4.600 centri di montaggio
Politica di restituzione entro 30 giorni
Politica di restituzione entro 30 giorni
Certificato TÜV shop online
Certificato TÜV shop online

Sconti e prezzi migliori



Pneumatici estivi -Perfetta aderenza e tenuta di strada

Tra Aprile ed Ottobre, gli pneumatici estivi sono sempre la scelta migliore da montare su qualsiasi tipo di veicolo. Perfino su strade asciutte e in condizioni climatiche moderate, i pneumatici devono soddisfare elevati requisiti e norme di sicurezza in ogni momento.

Il composto giusto per l'estate

La mescola degli pneumatici estivi è meno elastica rispetto a quella dei pneumatici invernali – sopratutto a temperature più calde. Quindi, la resistenza al rotolamento e l'usura sono ridotte aggiungendo comfort alla guida con livelli di rumore più bassi. In più, i pneumatici estivi ottengono risultati migliori quando si tratta di chilometraggio e stabilità dello sterzo. Un altro vantaggio degli pneumatici estivi è la capacità di ridurre il consumo di carburante.

Ottime prestazioni della gamma di pneumatici estivi

Gli pneumatici estivi sono molto usati come tuttofare, ma sono congeniali sopratutto per condizioni climatiche elevate durante i mesi estivi. Questi pneumatici sono rilasciati per le corse su strade asciutte e con temperature particolarmente elevate. Per affrontare queste condizioni in modo ottimale, i pneumatici estivi hanno, nervature, barre battistrada e scalanature, fornendo una gamma di prestazioni ottimali per le condizioni estive. Tutte le informazioni su uno specifico pneumatico estivo possono essere trovate sul suo fianco con: l'indice di carico, diametro del cerchio, le proporzioni e la larghezza.

Profondità del battistrada per la sicurezza

I nuovi pneumatici estivi hanno una profondità del battistrada di 8 mm. Qualsiasi profondità inferiore riduce l'aderenza sul bagnato dei pneumatici estivi. Un battistrada che è troppo basso aumenta il rischio di aquaplaning e aumenta significativamente la distanza di arresto. Per la sicurezza, il comfort e il divertimento, controlla i offerta di pneumatici estivi su gommadiretto.it.

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter

iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

gommadiretto.it - un'offerta da Delticom AG 05.03.2021 06:28